Chi Siamo: Anatolia Kebap Da Hasan

Ristorante turco Pisa

Il ristorante turco rinomato per le sue ottime specialità, gestito dal Sig. Hasan dal 2007, dispone di due sedi: una in Via Giosuè Carducci 49/53 e l’altra in Piazza del Pozzetto 6, entrambe a Pisa. L’antica repubblica marinara offre una proposta ristorativa ampia, cresciuta negli anni anche in relazione al numero di turisti. Ma il ristorante Anatolia Kebap Da Hasan a Pisa rappresenta un tuffo nell’autentica cucina turca: una grande varietà di piatti tipici realizzati secondo le ricette tradizionali e con i veri ingredienti sono il vero punto chiave del ristorante. Alla cucina turca, Hasan affianca la preparazione di un’ottima pizza, lievitata per molte ore e cotta nel forno a legna.

Sia la prima che la seconda sede sono in grado di ospitare circa 40 persone sia nelle salette interne che in quelle esterne. Qui, uno staff cortese e professionale sarà pronto ad accogliere le richieste dei clienti, mentre il Sig. Hasan lavora tra un ristorante e l’altro per assicurarsi che tutto venga svolto come da lui richiesto.

Il ristorante Anatolia Kebap Da Hasan a Pisa in via Carducci è aperto dalle 10:30 all’1:30, mentre quello in Piazza del Pozzetto è aperto dalle 11:00 alle 03:00. Entrambi effettuano orario continuato. Il venerdì e il sabato le sedi sono aperte fino alle 4:00 del mattino. Il ristorante effettua consegne a domicilio in tutta la città.