Kebap a domicilio Pisa

Specialità turche

  • Kebap a domicilio Pisa
  • Il ristorante turco Anatolia Kebap Da Hasan è il posto ideale dove gustare un ottimo kebap di qualità. Gli impasti dei panini, delle pizze e delle piadine, vengono realizzati a mano dal proprietario con ingredienti semplici e tradizionali, così come tutte le salse tipiche utilizzate per condire il kebap.

    Attraversare la porta di Anatolia Kebap significa immergersi completamente tra odori e sapori della tradizione turca: non solo una grande varietà di piatti tipici, ma anche rustici e dolci. Il ristorante turco di Pisa si trova in via Giosuè Carducci 49/53 e in Piazza del Pozzetto 6. Entrambi le sedi effettuano servizio di kebap a domicilio a Pisa, mentre la sede di Piazza Pozzetto effettua anche servizio bar.

    Il kebap è una preparazione a base di carne che viene arrostita per molte ore su uno spiedo verticale rotante. Si tratta di una preparazione tipica della cucina turca e viene abitualmente mangiato mentre si cammina per strada. Il kebap si può gustare sia in un panino che in una piadina, condito con verdure, salse, insalata, patatine fritte e qualsiasi altro condimento. Un altro modo in cui è possibile degustare questa pietanza è al piatto: il ristorante di Hasan lo serve accompagnato da insalata mista e salse tipiche.

    La preparazione a base di carne è realizzata utilizzando solitamente carne di agnello, manzo e pollo. Questa viene tagliata a fettine, sagomata e infilzata nello spiedino verticale fino a formare un grosso cilindro. La cottura del kebap è estremamente importante: la carne deve risultare croccante all’esterno e morbia all’interno, facendo attenzione a non abbrustolirla troppo.

    Per usufruire del servizio di kebap a domicilio a Pisa è possibile chiamare al numero 050-5200872 per la sede di Via Giosuè Carducci, al numero 050 5205809 per la sede di Piazza del Pozzetto. Si effettua servizio a domicilio anche di piatti e pizza.