Mangiare pizza Pisa

  • Alla preparazione del kebap, il ristorante Anatolia Kebap Da Hasan affianca quella della pizza, cotta nel forno a legna e condita con ingredienti genuini. Due le varianti preparate: quella al taglio, morbida e spessa e quella classica, soffice e croccante. Entrambe vengono condite nei modi più svariati: con verdure, olive, funghi, carciofi o la tradizionale margherita.

    L’impasto è preparato con gli ingredienti della tradizione italiana: farina, olio, sale e lievito per ottenere un impasto soffice. Le lunghe ore di lievitazione, poi, gli conferiscono un’alta digeribilità. La pizza del ristorante di Hasan riscuote un grande successo anche tra i veri intenditori della preparazione tipica italiana. Il ristorante Anatolia Kebap Da Hasan soddisfa le esigenze sia di chi desidera mangiare pizza a Pisa che di quanti vogliono avventurarsi alla scoperta dei piatti tipici turchi.

    Il menù offre una scelta ampia in termini di gusti; è possibile trovare sia le pizze più tradizionali che quelle più elaborate. Bianca con salame piccante, margherita con kebap, margherita semplice, con olive, con verdure miste (peperoni, carciofi, zucchine e funghi), rossa con mozzarella, funghi, prosciutto cotto e carciofi, rossa con mozzarella, prosciutto crudo rucola e grana e tanti altri sfiziosi abbinamenti.

    Oltre alla pizza nel ristorante è possibile degustare piatti tipici della cucina turca. Hasan, il proprietario delle due sedi, riserva molto impegno nella scelta delle materie prime. Tutte vengono accuratamente testate prima di essere utilizzate nelle preparazioni.

    Oltre che per la grande qualità delle preparazioni, il ristorante è conosciuto per la cordialità del personale e per gli ambienti confortevoli. Il ristorante dispone di ambienti interni ed esterni arredati in modo essenziale, nei quali è possibile accomodarsi per mangiare pizza Pisa o kebap. Il ristorante turco accetta prenotazioni online ed effettua anche il servizio a domicilio. 

  • Mangiare pizza Pisa